F1 2013: Data di uscita ufficiale

F1 2013: Data di uscita ufficiale

Mancano una decina di giorni di distanza dall’annuncio ufficiale del titolo, ma prima del tempo, Codemasters torna a parlare di F1 2013!

Ne conferma, infatti, l’uscita per il 4 ottobre!

FratelloGeek ti ricorda che la nuova versione della simulazione automobilistica dedicata al campionato mondiale di Formula 1, comparirà in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360!

A tal proposito, è stato rilasciato un nuovo trailer intitolato “Hungaroring Hotlap”, con il pilota Daniel Ricciardo sul tracciato di Budapest!

F1 2013 includerà tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di Formula 1. Questa combinazione perfetta di novità, miglioramenti, modalità tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà la più completa simulazione di Formula 1 che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi.

Quali miglioramenti puoi trovare?

Quelli riguardo al gameplay, ovviamente: inoltre è stata inserita una sorta di modalità classica che ti consentirà di giocare nelle vesti dei famosi piloti, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine ed Alain Prost!

Che ne pensi?