,

Facebook adesso approva le Coppie di Fatto?

Facebook ha deciso di cambiare la sua politica sui diritti approvando le coppie di fatto. Devi infatti sapere che adesso vengono approvate le unioni civili!

Generalmente il tuo amico Geek non tratta argomenti legati alla morale ma, stavolta fa un’eccezione perchè c’è di mezzo sempre lui: Facebook! Devi infatti sapere che il celebre Social Network adesso approva sia i gay che le unioni civili!

Facebook ha modificato la sua politica sui diritti approvando le coppie di fatto.

[ad]

Quindi adesso non troverai solo fidanzato, impegnato, relazione complicata, sposato, vedovo, separato o divorziato, ma anche le coppie dello stesso sesso!

Come giudica Facebook la scelta fatta? Definendola “Profondamente giusta in quanto segna l’inizio di una vera e propria battaglia a favore dei diritti”.

Tuttavia, nel nostro bel paese in cui vige la religione cattolica, l’opzione è stata negata. Stiamo a vedere come si metteranno le cose!

Ovviamente, il tuo amico Geek ha voluto fornirti la notizia oggettivamente senza inserire il suo punto di vista.

Però, se ne hai voglia, rivelagli la tua opinione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!