Facebook Beta Windows Phone

Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna, novità per commenti e notifiche

Nelle ultime ore, il team di sviluppo delle applicazioni ufficiali di Facebook ha rilasciato un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione Facebook Beta per device dotati di sistema operativo Windows Phone.

Facebook Beta, che ora raggiunge la versione 8.3.3.1 grazie a questo aggiornamento, rappresenta la versione di test dell’app di Facebook per Windows Phone dove vengono provate tutte le novità che caratterizzano il client uffciale del social network per device dotati di sistema operativo mobile di casa Microsoft.

Le novità incluse nella nuova versione di Facebook Beta per Windows Phone sono davvero interessanti. Iniziamo subito evidenziando come, grazie a questo nuovo aggiornamento, Facebook Beta per Windows Phone permetterà la visualizzazione degli stickers nei commenti, una funzione sicuramente molto interessante che renderà ancora più personale un intervento sul social network.

In aggiunta a ciò, grazie alla nuova versione di Facebook Beta per Windows Phone saranno introdotti alcuni importanti miglioramenti che, senza dubbio, renderanno l’applicazione più godibile per l’utente. Con questa nuova versione di Facebook Beta, infatti, troviamo un nuovo sistema di upload nettamente migliorato e una serie di importanti correzioni effettuate al sistema di gestione delle notifiche che rappresenta uno dei punti deboli dell’app del social network su device Windows Phone.

Come da tradizione, inoltre, non mancano i classici interventi di bug fix che puntuali arrivano ad ogni aggiornamento dell’app e mirano a rendere il funzionamento di Facebook Beta ancora migliore. La nuova versione dell’app dovrebbe essere ancora più rapida e reattiva su tutti i device con Windows Phone.

Facebook Beta per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone è già disponibile, nella sua nuova verisone, per il download diretto dallo store ufficiale di Windows Phone. Per avviare il download è sufficiente collegarsi a questo link.Nuovi aggiornamenti per Facebook Beta, Facebook e Messenger per Windows Phone arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna, novità per commenti e notifiche
Ti piace FratelloGeek.com?