,

Facebook Camera: Gestire foto sul Social Network Blu

FratelloGeek ti presenta Facebook Camera! Scopri come gestire al meglio le tue foto sul Social Network Blu leggendo il resto dell’articolo!

Come hai potuto notare dagli ultimi movimenti di Casa Zuckerberg, Facebook sta puntando molto sull’interesse di ogni utente su quel grandissimo universo che si chiama fotografia.

Un esempio?

Non a caso, Zuckerberg ha buttato circa 1 miliardo di dollari per acquistare Instagram!

E, più di recente, ha rilasciato Facebook Camera, utility di cui FratelloGeek vuole parlarti oggi.

Si tratta di un’applicazione che mette a tua disposizione un modo innovativo per caricare e visualizzare le immagini in mobilità.

[ad]

Per scaricarla, basta andare sull’App Store, oppure richiedere l’invio del link tramite messaggio sul seguente link riconducibile a Facebook.

Nel dettaglio, l’applicazione ti permette di caricare le fotografie che hai bloccato con il tuo dispositivo, eventualmente modificate con i bellissimi effetti speciali in stile Instagram: inoltre potrai migliorare la visualizzazione delle fotografie e taggare i tuoi amici in modo molto semplice.

Così, se già prima a causa di Facebook la tua vita era in vetrina, con Facebook Camera hai un obiettivo puntato su di te: non aspetta altro che una tua conferma per agire e diffondere i contenuti che desideri!

Fatto strano, l’applicazione non dipende da Instagram: anche i suoi effetti, chiaramente ispirati all’ultimo acquisto, non risultano essere sviluppati da quest’ultimo, bensì internamente a Facebook.

Sarai perplesso, come lo anche FratelloGeek: a che scopo acquistare un’applicazione ad 1 miliardo di dollari se non si sa ancora che ruolo ha nel gruppo di Zuckerberg?

Mentre FratelloGeek cerca di capire questo fatto, ti invita a commentare nel box in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!