Facebook Chat Emoticon Bar: Come inserire le faccine su Facebook!

Grazie a Facebook Chat Emoticon Bar puoi avere le faccine o emoticon su Facebook! Scopri come funziona insieme al tuo Geek di fiducia. Leggi l’articolo che ha preparato per te!

Come già fu accennato in questo articolo, un pò di tempo fa, la maggioranza delle persone utilizzava il servizio di messagistica istantanea Windows Live Messenger meglio conosciuto come MSN.

Oggi invece, vanno per la maggiore i Social Network. In particolare, gli utenti preferiscono trascorrere il proprio tempo su Facebook.

Cosi, alla classica domanda: “Come faccio ad avere le faccine e le emoction su MSN?” si è sostituita: “Come posso avere le faccine e le emoction su Facebook?”.

[ad]

In ogni caso, FratelloGeek non ti abbandona! Anzi, ti consiglia Facebook Chat Emoticon Bar!

La risorsa in questione, non è altro che un comodissimo script che puoi tranquillamente reperire nella directory di userscript.com.

Facebook Chat Emoticon Bar risulta essere compatibile con i due browser più forti del momento ossia Google Chrome (senza l’installazione di alcun altro componente) e Firefox (è necessaria la previa installazione di Greasemonkey).

Occorrerà semplicemente installare lo script in questione dopodichè avremo a tua completa disposizione delle belle faccine da aggiungere alla chat di Facebook!

Queste ultime, proprio come con MSN, potranno essere utilizzate semplicemente cliccando sul relativo simbolo 😉

Entiendes?