Facebook Chat History Manager: Salvare la chat di Facebook

Scopri come poter salvare facilmente e velocemente tutte le conversazioni in chat su Facebook tramite una semplice estensione!

Si tratta di un metodo semplice e interessante che ti consentirà di salvare e archiviare tutte le conversazione effettuate sul Social Network per eccellenza e, averle cosi sempre disponibili proprio come fai con MSN.

Ma dai un occhiata e scopri a cosa si riferisce FratelloGeek.

[ad]

Si tratta di Facebook Chat History Manager. Per poter disporre di questo comodissimo add-on occorre però avere come browser predefinito quello di Mozilla. Se disponi di Firefox puoi allora continuare nel tuo intento.

A tal fine scarica da questa pagina, selezionando la voce “Aggiungi a Firefox”, Facebook Chat History Manager sul tuo PC.

A scaricamento ultimato, installalo col classico metodo automatico che sicuramente conosci. Ma non è finita qui poichè per cominciare a salvare le tue conversazioni occorre registrarsi.

Metti perciò un segno di spunta sulla voce “Create Account” (che trovi al menu Strumenti > Facebook Chat History Manager di Firefox) e inserisci i dati di accesso di Facebook. Clicca poi su “Create” e ovviamente su “OK” al fine di confermare il tutto.

Da ora in poi ogni singola parolina scambiata nella chat del tuo Social Network preferito, verrà automaticamente salvata in Facebook Chat History Manager.

Se desideri rileggere le tue conversazioni, occorrerà semplicemente selezionare “View History” ( che trovi nel menu Strumenti > Facebook Chat History Manager di Firefox) e saranno subito disponibili per te!

Ti piace come idea?

N.B: Facebook Chat History Manager è disponibile, come estensione, anche per il browser di Google Chrome.

Facebook Chat History Manager: Salvare la chat di Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento