Facebook Chat Notifications: Ricevere notifiche chat di Facebook sul desktop

FratelloGeek ti parla di Facebook Chat Notifications, risorsa utilissima per i tantissimi iscritti al social network blu! Scopri di più leggendo l’articolo.

Se spesso usi Facebook per rimanere in contatto con i tuoi amici, con i tuoi parenti, con i colleghi di lavoro o con qualsiasi altra persona, e mentre chatti navighi un po’ sul Web, allora apprezzerai particolarmente la soluzione che ti presenta FratelloGeek.

Tale risorsa si chiama Facebook Chat Notifications, estensione specifica di Google Chrome.

Dopo il donwload e l’installazione, ti permetterà di avere sempre delle notifiche tutte le volte che sarai contattato da un tuo amico di Facebook.

La notifica sarà visibile nella parte inferiore destra dello schermo.

[ad]

Non potrai però vedere le notifiche se hai avviato la chat con un utente specifico, e se la scheda aperta nella sessione di Google Chrome non è Facebook.

Non riceverai neanche notifiche se ricevi un messaggio da parte di un utente con il quale hai già iniziato a chattare.

Il programma provvederà ad aggiungere un’icona affianco alla barra degli URL, cliccando sulla quale potrai accedere direttamente a Facebook e potrai scegliere se attivare, o meno, l’estensione.

Il programma è davvero utile e consigliato; prima di effettuare il download, FratelloGeek ti avvisa che l’applicazione non è disponibile in italiano!

Le lingue disponibili sono infatti: inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, cinese, polacco e svedese.

Se la lingua comunque non è un problema per te, ecco il link per il download!

Cosa ne pensi di questaa risorsa?

Potrebbe tornarti utile?