Facebook Deals in Italia: Una nuova applicazione per i tuoi acquisti

Giunge anche nel nostro paese Facebook Deals, la speciale applicazione che ti permette di fare shopping a prezzi stracciati! Occorre solo uno smartphone con GPS e Facebook.

Oramai sul celebre Social Network possiamo fare di tutto, vero? Anche stavolta FratelloGeek è qui per presentarti una nuovissima applicazione di Facebook appena sfornata!

Di cosa si tratta stavolta?

[ad]

Ebbene, devi sapere che proprio due giorni fa, nella conferenza stampa di Milano, il Country Manager di Facebook Italia, Luca Colombo ha annunciato l’uscita di Facebook Deals!

L’applicazione è già sul mercato statunitense dallo scorso novembre e, finalmente è possibile utilizzarla anche in Italia.

Ma, a cosa serve? Scoprilo insieme a FratelloGeek!

Devi sapere che mediante Facebook, potrai tranquillamente ottenere sconti e premi fedeltà con un semplice check-in all’interno di un negozio Deals.

Per usufruire del servizio di geolocalizzazione, dovrai solamente munirti di uno smartphone con GPS, accedere a Facebook ed usare la funzione “Luoghi” integrato sia in iPhone e Android che Windows Phone 7.

Da questo momento, vedrai tutte le offerte disponibili nel luogo in cui ti trovi (contrassegnate da icone gialle).

Successivamente, registrandoti ad una determinata offerta, potrai sapere tutti i dettagli in merito.

Attualmente i partner disponibili che offrono offerte individuali, sono: AC Milan, Benetton, Poste Italiane, TIM e Vodafone.

Senza dubbio anche questa è una fantastica novità, non credi?