,

Facebook: Foto più grandi su Android e iOS

FratelloGeek oggi ti mostra quali sono alcune delle novità che Facebook ha in serbo per tutti gli utenti: sia nella versione PC che sulla versione mobile. 

Facebook sta diventando sempre di più parte integrante delle nostre vite.

Infatti, sono molti coloro che restano connessi al famoso Social Network anche quando sono fuori casa grazie alla connessione Internet di cui è dotato il proprio cellulare.

Alcuni però non apprezzano l’app ufficiale che Facebook ha messo a disposizione per i nostri device mobili, e di alcuni limiti imposti all’esperienza utenti.

Proprio per questo Facebook – visti anche i miglioramenti introdotti da Google+ – cerca di dare altre possibilità ai suoi utenti.

FratelloGeek te ne dice alcune!

[ad]

Una riguarda le immagini: nella versione per PC potrai visualizzare per le foto anche ad alta definizione, ovvero ad una risoluzione di 2048×2048 pixel.

La modalità a tutto schermo si attiverà con la doppia freccia in alto a destra.

Parlando invece della versione mobile, l’aggiornamento riguarda i link che potranno essere visualizzati nella pagina principale, quindi con dimensioni molto più grandi.

Da ora in poi, non avrai bisogno di aprirle per capire che cosa rappresentano.

L’aggiornamento in questione però riguarderà non tanto l’app, quanto il server.

Per usufruirne non dovrai installare nulla!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!