,

Facebook: Gowalla è il suo nuovo acquisto

La piattaforma sociale per eccellenza, Facebook, ha deciso di comprare Gowalla. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questa notizia, insieme a FratelloGeek.

Se hai voglia di fare shopping, magari compri un nuovo jeans, una maglia o forse una cintura.

Mark Zuckerberg invece non si perde in queste sciocchezze. Se deve comprare punta in alto!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Bè non è una novità che il giovane ragazzo è uno degli uomini più ricchi al mondo, ma il tuo amico Geek vuole portare alla tua attenzione l’ultimo acquisto di Facebook.

Ha infatti comprato la startup Gowalla.

[ad]

Si tratta di una comodissima risorsa che ti permette di scoprire quali sono i locali più belli della tua città con funzionalità per le relazioni sociali.

Gowalla ha annunciato sul suo blog la conclusione ufficiale dell’affare.

Forse mamma Facebook sta pensando di integrare nel proprio Social Network le funzionalità offerte da Gowalla, cosi da ingrandire ancora di più la fetta degli utenti iscritti?

Stiamo a vedere come verrà usato il sistema di geolocalizzazione contro i concorrenti.

Il celebre Foursquare è a rischio?

Lo scopriremo solo vivendo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!