,

Facebook Home anche su Nexus 7

Devi attendere ancora pochi giorni per l’arrivo di Facebook Home sul Google Play Store, ma FratelloGeek anticipa i tempi e ti propone un’interessante soluzione!

Infatti, puoi effettuare l’installazione di una versione beta pubblicata in Rete da poche ore!

Come si è potuto pervenire a questa release?

Devi sapere che i file APK sono stati estratti dalla ROM dell’HTC First, lo smartphone presentato da poco che sarà venduto a partire da venerdì 12 aprile, insieme a Facebook Home.

La versione beta è compatibile con un tantissimi dispositivi, tra cui il Nexus 7 ed anche il Nexus 4!

Ovviamente, dato che la release è in fase preliminare, non è assicurato un funzionamento stabile, e non tutte le funzionalità sono utilizzabili.

Purtroppo, in via ufficiale Facebook Home potrà essere installato solo su sei smartphone, che sono HTC One, HTC One X, HTC One X+, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 2: di contro, la beta è compatibile con tutti i dispositivi Android che hanno una risoluzione massima di 1280×768 pixel!

Come requisito, dovrai disinstallare le applicazioni Facebook.

Aggiornamento: Sembra che Facebook Home mostri una schermata nera.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!