,

Facebook Home: Commenti negativi dagli utenti

Come FratelloGeek ti ha già avvisato, sul Google Play Store è disponibile la prima versione di Facebook Home.

Per fare una breve ricapitolazione, si tratta di quell’applicazione che ti dà la possibilità di interagire con il social network direttamente dalla schermata di avvio dei dispositivi Android supportati, che sono Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, HTC One, HTC One X ed HTC One X+.

Purtroppo, dalle recensioni pubblicate dagli utenti sullo store digitale sembra che tale software non sia stato molto apprezzato: pochi hanno capito le sue reali funzionalità.

Nel dettaglio, Facebook Home è stato rilasciato solo negli Stati Uniti: delle 3.908 recensioni statunitensi più del 60% (2.420) di esse sono negative, tra 1 e 2 stelle, mentre il punteggio medio è 2,4.

La maggioranza degli utenti lamenta la perdita delle precedenti funzioni: altri credono che Facebook Home sia poco intuitivo e difficile da configurare.

Secondo te, anche in Italia avrà questi problemi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!