,

Facebook: Mark Zuckerberg assume l’hacker GeoHot!

Il famoso hacker GeoHot, è stato assunto dal più grande datore di lavoro di tutti i tempi: Mark Zuckerberg. Scopri tutti i dettagli sulla notizia insieme al tuo amico Geek!

La disoccupazione è un problema molto sentito in Italia specialmente al Sud. Ma sai chi è riuscito a trovare lavoro niente poco di meno che, nel team di Facebook?

George Hotz, meglio conosciuto come al secolo GeoHot. Non sai di chi sta parlando FratelloGeek?

Tranquillo, ora ti spiega tutta la faccenda.

[ad]

Devi sapere che questo personaggio è un noto hacker che è riuscito ad effettuare il jailbreak sia per l’iPhone 3G che per quanto riguarda la PlayStation 3 della Sony.

E’ proprio per questo che la nota azienda giapponese aveva deunciato Hotz per la violazione delle leggi relative all’utilizzo della tanto acclamata console.

Il nome GeoHot se ci rifletti un pò, sta a indicare le sue esperienze di hacking che hanno destato molta attenzione.

Ma torniamo al nocciolo della questione.

Il famoso hacker GeoHot, è stato assunto dal più grande datore di lavoro di tutti i tempi: Mark Zuckerberg.

Al momento, FratelloGeek non è ancora riuscito a sapere qual è la mansione di Hotz anche perchè Facebook non ha intenzione di pubblicizzare questa collaborazione.

Fatto sta che il proverbio: “se non riesci a combattere un nemico, fattelo amico” calza a pennello in questa storia!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!