Facebook Messenger: Chiamare gratis i cellulari da Android e iOS

FratelloGeek ti parla di Facebook Messenger! Scopri come chiamare gratis i cellulari da Android e iOS, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Sapevi che con Facebook puoi effettuare telefonate gratuite agli amici, utilizzando uno smartphone, o un tablet Android o iOS?

Tutto questo, è possibile grazie all’applicazione di Facebook Messenger!

Devi sapere che di recente tale software ha subito un ultimo aggiornamento, che ha portato anche in Italia la funzione delle chiamate vocali gratis ai tuoi contatti iscritti a Facebook, e che hanno registrato il proprio numero di telefono sul profilo!

Interessante, vero?

[ad]

In tal modo, Facebook diventa una valida alternativa anche a Skype, per le chiamate gratuite sui cellulari!

Ovviamente, per le chiamate ai telefoni fissi, Skype è senza dubbio il numero 1.

Il suo vantaggio è la mobilità: potrai effettuare chiamate ai tuoi contatti, anche quando sei in viaggio, o in qualsiasi momento, utilizzando proprio l’app che si trova installata sul tablet, o sullo smartphone!

Ovviamente, la telefonata è VoIP, via Internet, e di conseguenza gratis: non consumerai alcun credito telefonico!

Il requisito per effettuare chiamate è scontato: dovrai avere una connessione ad Internet dallo smartphone, oppure, dovrai appoggiarti ad una rete Wi-Fi.

Ultimi appunti: puoi effettuare chiamate solo tra utenti che hanno l’applicazione Facebook Messenger installata ed attiva sul proprio device!

Infine, potrai anche inviare messaggi audio registrati!

Che te ne pare?

Facebook Messenger: Chiamare gratis i cellulari da Android e iOS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento