,

Facebook Messenger per Android e iPhone: Download

Oggi FratelloGeek ti parla di Facebook Messenger. Scopri come chattare e inviare messaggi gratis dal tuo cellulare leggendo il resto dell’articolo!

In tempi di crisi FratelloGeek ti aiuta a risparmiare!

Oggi ti spiega come non pagare più quei 10 o 15 centesimi per SMS!

Ti presenta perciò Facebook Messenger!

Si tratta di un’applicazione gratuita per iPhone, smartphone Android e Blackberry. E’ disponibile anche in lingua italiana.

A che serve?

A chattare e a scambiare messaggi con gli amici di Facebook: inoltre l’applicazione consente anche la messaggistica di gruppo, ricevute di notifiche in tempo reale e spedizione di foto insieme ai messaggi.

[ad]

Per usare Facebook Messenger, basta scaricare l’applicazione che è disponibile per iPhone, per Android o per Blackberry.

Dove puoi scaricarla?

Sul Market di Android o nell’Apple Store dedicato alle applicazioni per iPhone e iPad.

I messaggi saranno recapitati immediatamente come fossero SMS, tramite notifiche push sullo smartphone.

I contatti non iscritti a Facebook possono invece ricevere messaggi da te tramite Messenger, ma da un numero casuale.

Quando scrivi un messaggio puoi scegliere uno dei contatti elencati automaticamente oppure cercare il nome di un tuo amico registrato nella rubrica del cellulare.

Che ne pensi di quest’applicazione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!