Facebook Msn Messenger: Colorare la chat di Facebook Messenger

FratelloGeek ti presenta Facebook Msn Messenger! Scopri come rendere la chat di Facebook Messenger più colorata leggendo il resto dell’articolo!

Non ti piace la chat di Facebook?

Ti sembra troppo noiose e monotona?

Vorresti renderla più allegra ed avvincente?

Allora, FratelloGeek ti presenta Facebook Msn Messenger!

Si tratta di una nuova estensione grazie alla quale puoi inserire emoticons, trilli e tanto altro nelle tue chat su Facebook!

[ad]

Nel dettaglio, tale estensione per browser ti permette di integrare elementi multimediali aggiuntivi nelle conversazioni sul Social Network Blu, in modo tale da farle assomigliare tantissimo alla stupenda chat di Windows Live Messenger.

Essa è disponibile per Firefox, Internet Explorer, Chrome e Safari: dopo averla scaricata, installala ed apri Facebook per provare la tua nuova chat.

Entrato nel tuo account di Zuckerberg, potrai aprire la chat per verificare il funzionamento dell’estensione: potrai così notare nella parte inferiore la presenza di due faccine, una per mandare un trillo ed una per inviare le faccine.

In particolare, i trilli sono utilizzabili solo se anche l’altro utente ha installato l’estensione di Facebook Msn Messenger: le faccine invece ti permetteranno di far visualizzare le normali emoticons, e le big emoticons.

Ancora, puoi modificare le impostazioni di Facebook Msn Messenger scorrendo la finestra chat fino in basso, fino ad arrivare al pulsante “Options”.

E’ possibile modificare la grandezza del carattere della chat, gli avvisi che riguardano l’entrata in chat dei tuoi amici, e la disattivazione, o attivazione dei trilli.

Grazie a questa estensione, potrai quindi personalizzare la tua chat, e renderla unica da quella classica di Facebook!

Ti piace?

Facebook Msn Messenger: Colorare la chat di Facebook Messenger
Ti piace FratelloGeek.com?