Facebook: Nuove impostazioni di notifica

FratelloGeek ti propone un’interessante guida alle nuove impostazioni di notifica su Facebook! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Facebook spesso si rinnova: questa volta Zuckerberg ha deciso di introdurre nuove funzioni, e nuove impostazioni per le notifiche.

FratelloGeek ti propone un’interessante guida alle nuove impostazioni di notifica sul Social Network Blu.

Nel dettaglio, le impostazioni di notifica dei profili sono adesso molto più chiare, organizzate e semplici da capire.

Prima potevi controllare le notifiche email scegliendo se ricevere una email per ogni notifica, o email riassuntive ogni giorno.

[ad]

Invece, Facebook adesso comprende tutti i controlli sulle notifiche in una sola pagina, accessibile cliccando sulla freccia in alto a destra, su “Impostazioni account” e poi su “Notifiche”.

Nella sezione “Modalità di ricezione delle notifiche” c’è una nuova voce “Su Facebook”: la funzione non è ancora attiva, ma, quando lo sarà, consentirà di attivare o disattivare il suono alle notifiche, probabilmente sonore.

Per quanto riguarda le Notifiche via email, potrai decidere se ricevere una missiva elettronica per ogni notifica, per le notifiche importanti, o solo per le notifiche che concernono sicurezza e privacy.

Infine, una nuova voce per le impostazioni sulle Notifiche Push: se possiedi uno smartphone Android, o un iDevice, potrai scegliere il tipo di notifiche push da ricevere dalle impostazioni di ogni dispositivo mobile.

Che ne pensi?