Facebook Profile Picture Hacker: Personalizzare il nuovo profilo Facebook

Se sei stanco di vedere sempre lo stesso profilo di Facebook, allora personalizzalo in base ai tuoi gusti! Scopri com’è facile riuscirci con Facebook Profile Picture Hacker!

Sono tante le volte in cui FratelloGeek ha rivolto la sua attenzione ai Social Network. Questo perchè il tuo amico Geek sa che tu li adori e cerca di soddisfare i tuoi bisogni.

Vediamo un pò.. Desideri donare un tocco di personalità e originalità al tuo nuovo profilo Facebook?

Allora ecco che FratelloGeek ti presenta Facebook Profile Picture Hack!

[ad]

La risorsa appena citata, ti permetterà di dare vita ad una serie di foto che potrai caricare su Facebook cosi da personalizzare il tuo profilo.

Facebook Profile Picture Hacker funziona in maniera estremamente semplice; Dovrai solo selezionare un’immagine che hai sul tuo adorato PC e modificarla a tuo piacere magari ingrandendola o inserendoci sopra del testo.

Otterrai in tal modo un set composto da 6 immagini.

Prima però, dovrai creare un album su Facebook, e occorrerà impostare come immagine del tuo nuovo profilo, il file denominato “Slice0″.

E le altre immagini? Bè, dovrai solamente ordinarle ed inviarle in base al nome stesso dei file (Slice1, Slice2 ecc…).

Non dimenticare infine, di auto-taggarti.

Infatti, come noti dalla foto in alto all’articolo, le foto sono divise in 6 parti. La prima è più grande e le restanti sono più piccole.

Tieni presente che il programma in questione risulta essere compatibile solo con sistemi operativi di casa Windows ed ovviamente è gratuito.

E tu hai usato altri metodi per personalizzare il tuo nuovo profilo su Facebook?