Facebook Runner: Calcolare il tempo trascorso su Facebook

Ecco una comodissima estensione che ti consente di monitorare il tempo trascorso sulla celebre piattaforma sociale, Facebook! Facebook Runner può darti una regolata!

Sai cosa succedeva a FratelloGeek quando era più piccolo? Trascorreva ore e ore a giocare alla PlayStation e puntualmente sua mamma gli diceva: “Puoi stare massimo un ora al giorno!”

Inizialmente il tuo amico Geek odiava tantissimo una restrizione del genere, poi col tempo ha capito che sua madre lo faceva per il suo bene e per non renderlo un console-dipendente.

Succedeva anche a te? Con l’avvento dei Social Network, in particolare di Facebook, potresti incorrere nello stesso pericolo ovvero quello di trascorrere tanto, troppo tempo a pubblicare post, taggare i tuoi amici e ficcare il naso nei fatti altrui.

Cosa fare per evitare di stare connesi 24 ore su 24 a Facebook?

[ad]

Ebbene, FratelloGeek ha la soluzione che fa a caso per te: Facebook Runner!

Si tratta di una comodissima estensione, compatibile con i browser di Firefox, Chrome, Opera e Safari, che ti consente di monitorare il tempo trascorso sulla celebre piattaforma sociale.

Come funziona?

In breve, ha la capacità di controllare le ore, i minuti e i secondi che tu sei connesso alla creatura di Mark Zuckerberg ogni giorno.

Insomma, se sei un Facebook-dipendente con Facebook Runner puoi darti una regolata!

E tu usi altri metodi simili?