,

Facebook verso l’acquisto di Bing?

FratelloGeek ti annuncia che Facebook potrebbe avvicinarsi all’acquisto di Bing! Scopri ulteriori dettagli circa tale indiscrezione, leggendo il resto dell’articolo.

Facebook acquista Istagram.

Facebook ha intenzione di progettare un motore di ricerca.

Ed ora, Facebook vuole acquistare Bing!

Il dominio del Casato Zuckerberg si estende sempre più!

Infatti negli scorsi giorni si è sentito parlare di un eventuale sfida tra il Social Network Blu e Mamma Google in materia di ricerche online.

Adesso, tali indiscrezioni sembrano più papabili con questa nuova notizia circa l’acquisto di Bing, motore di ricerca Made in Microsoft!

[ad]

Se Instagram è stato acquistato ad un prezzo elevatissimo (poco meno di un miliardo di dollari), quanto varrà Bing?

In realtà, non si tratta di un acquisto vero e proprio, ma piuttosto di un “baratto”.

Zuckerberg, in cambio di Bing, cederà una bella quota azionaria di Facebook, che si appresta ad entrare in borsa.

Da dove arriva questa interessante notizia?

Oltreoceano:

– In primis, la rivista economica BusinessWeek ha comunicato il desiderio del Social Network di armarsi di un motore di ricerca avanzato; lo sviluppo sarà affidato a un team work di venti ingegneri e sarà coordinato dall’esperto Lars Rasmussen (che ha precedenti in Google);

– In secondo luogo, l’esperto finanziario Gary Kaminsky durante un programma sulla CNBC americana ha comunicato la possibilità dell’acquisto di Bing.

Facebook possiede 850 milioni di utenti: offre Instagram, e tra poco anche Bing.

Sembra che il suo potere si estenda in modo inarrestabile!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!