FaceDouble: Trovare il nostro sosia famoso

Ti è mai balzata in testa l’idea di scoprire chi è il tuo sosia? FratelloGeek ti spiega come riuscirci con FaceDouble che ti farà trovare un sosia VIP. Leggi il resto dell’articolo!

“Chissà se assomiglio a qualche personaggio famoso!” Ti è mai balzato in testa un pensiero del genere?

Se la tua risposta è un secco “SI” allora apri bene le orecchie o meglio gli occhi perchè oggi il tuo Geek di fiducia ti presenterà qualcosina di molto originale.

Si tratta di un servizio Web che in maniera del tutto elementare e gratuita ti consente di trovare il tuo sosia VIP!

[ad]

Il suo nome è FaceDouble ed è estremamente semplice utilizzarlo.

Occorrerà solamente effettuare il download di una tua immagine personale in cui siano ben visibili i tuoi tratti somatici.

Il servizio in questione metterà la tua foto a confronto con il suo vasto database alla ricerca di un personaggio famoso che ti somigli.

A questo punto, se il responso che ti fornisce FaceDouble ti soddisfa, puoi anche decidere di inserirlo nella galleria del servizio in modo tale da ottenere voti dai visitatori.

FratelloGeek ti ricorda che FaceDouble può anche connettersi con le piattaforme sociali più celebri come Facebook, Twitter, MySpace, Hi5, e altre!

Cosa aspetti? Vai subito nella pagina ufficiale di FaceDouble e divertiti a scoprire chi è il personaggio famoso che più ti somiglia!

Ovviamente non dovrai sborsare nemmeno 1 euro!