,

Facetofind: Come scaricare video da Facebook

FratelloGeek sa che se trovi un video su Youtube, ormai già sai cosa fare per effettuarne il download. Ma lo stesso discorso vale anche per i simpaticissimi video di Facebook?

Tranquillo, scaricare filmati dalla tua piattaforma sociale preferita non è poi un tabù. Vuoi scoprire com’è semplice?

[ad]

Ok, allora il tuo Geek di fiducia ti da una mano. Innanzi tutto devi far la conoscenza con un comodissimo servizio web 2.0. Il suo nome è FaceToFind!

Mediante quest’ultimo, potrai ricercare e scaricare in men che non si dica tutti i video che desideri da Facebook.

Ma cosa devo fare? Ti starai chiedendo. Ebbene, innanzi tutto recati sul sito ufficiale di FaceToFind.

Ora nel box vuoto che trovi al centro, scrivi le paroline chiave o il genere a cui appartiene il filmato di tuo interesse e fai poi click sul tasto SEARCH (Un pò come fai con i video di YouTube).

Nel momento in cui visualizzi proprio quello che cercavi, clicca sulla sua immagine di anteprima. A questo punto un semplice click sul tasto che trovi in basso con la dicitura “Scaricare su computer/Scarica”, ti farà raggiungere il tuo tanto anelato traguardo!

Semplice, vero? E tu usi altri siti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!