,

FairStars CD Ripper: Come estrarre l’audio dai CD

Prima che tutto si trasformasse in un “Mondo Digitale” c’era la mania dei CD regalati comprati masterizzati insomma i brani venivano ascoltati senza scaricarli da eMule.

Adesso invece la pirateria aumenta sempre di più e le case discografiche ne subiscono purtroppo gli effetti. Ma che dire dei tuoi CD? Ti piacerebbe estrarne l’audio e salvare cosi le tue tracce preferite sul computer?

[ad]

Tranquillo, non c’è niente di più facile se hai con te FairStars CD Ripper. Questo comodissimo software, ti darà la possibilità di estrarre l’audio dei CD in modo tale digitalizzare i brani più belli.

La sua modalità di utilizzo è estremamente semplice anche perchè non compaiono tante funzioni ma solo quelle necessarie.

Il programma è compatibile con Windows 2000/XP/XP MCE/2003/Vista/2008/7.

I formati supportati son tantissimi come ad esempio: WMA, MP3, OGG, VQF, FLAC, APE e WAV.

FairStars CD Ripper è davvero uno strumento rapido, efficiente ed ottimale e ovviamente gratuito!

Da provare. Che dire: Grazie FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!