,

Fake iPhone 4S: Trasformare Android in iPhone

Oggi FratelloGeek ti presenta Fake iPhone 4S! Scopri come trasformare l’aspetto del tuo Android in quello dell’iPhone leggendo il resto dell’articolo!

Il look del tuo Android ti annoia?

Vuoi farlo diventare più chic, magari rubando lo stile della Apple?

Oggi FratelloGeek ti parla di Fake iPhone 4S!

Si tratta di un’applicazione gratuita per l’OS Verde che permette di trasformare l’aspetto del tuo Android in quello dell’iPhone!

Dopo averlo scaricato dall’Android Market, avvialo.

La Home di Android si trasformerà in quella di iOS.

[ad]

Avrai a tua disposizione tre schermate da scrollare (due con le icone delle applicazioni e una con i crediti) e potrai visualizzare le notifiche portando verso il basso la barra nera in alto.

Il progetto è ancora un prototipo: non funziona quindi al 100%.

Non puoi ad esempio aggiungere o spostare applicazioni nella Home e non è ancora tanto fluido.

Se ti sei annoiato, puoi chiudere Fake iPhone 4S dal Task Manager di Android, tenendo premuto il tasto “Menu” dello smartphone e andando in “Gestione attività”.

Che ne pensi?

Ti piace quest’applicazione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!