far cry 4 patch

Far Cry 4, disponibile la seconda patch

E’ stata resa disponibile da poche ore la seconda patch per Far Cry 4, il videogame targato Ubisoft in vendita dalla scorsa settimana e che è stato letteralmente preso d’assalto dagli appassionati di mezzo mondo. In molti però, hanno subito avuto diversi problemi un po’ su tutti i dispositivi (da Pc alle console di nuova generazioni) tanto da costringere la software-house francese a rilasciare una patch durante il day-one.

I problemi e i bug, però, sono addirittura aumentati e hanno toccato diverse aree del gioco “a mondo aperto”. Su Pc, ad esempio, Far Cry 4 soffre di numerosi e improvvisi crash, così come su Playstation 3 in molti non sono riusciti ad utilizzare file di salvataggio, resi poi irrecuperabili dal sistema. Insomma, non una situazione particolarmente gradevole che, tra l’altro, si aggiunge alla marea di critiche ricevute da Ubisoft per i bug, per certi versi scandalosi, presenti su Assassin’s Creed:Unity.

Vediamo se questa settimana si rivelerà più positiva sul fronte Far Cry 4. La patch rilasciata oggi punta a correggere gli errori denunciati dagli utenti su Playstation 3 e Playstation 4. Ubisoft ha commentato il rilascio, spiegando le aree dove si è intervenuto con maggior decisione.

Su entrambe le console, ad esempio, è stata notevolmente rafforzata la stabilità di Far Cry 4 durante il multiplayer, un alto aspetto che aveva scatenato l’ira dei fan. Altre piccole migliorie: l’integrazione di alcuni file sonori mancanti, miglioramenti nell’uso della mappa e della localizzazione dei protagonisti, miglior esperienza sullo shop, menu finalmente completo di tutti i progressi effettuati durante una sessione.

Su Playstation 4 gli interventi sul multiplayer sono stati ancora più massicci: i bug che impedivano l’uso della modalità cooperativa sono stati risolti, il giocatore non viene più rispedito alla schermata iniziale quando si tentava di accedere a un multiplayer ristretto. Si attendono ora le prime impressioni dai videogamers sui forum specializzati e su quello ufficiale di Ubisoft.

Far Cry 4, disponibile la seconda patch
Ti piace FratelloGeek.com?