Far Cry 4 Season Pass

Far Cry 4: ecco il contenuto del Season Pass

E’ tempo di release, aggiornamenti e comunicazioni, ieri abbiamo visto Activision che ha pubblicato il trailer ufficiale di Call Of Duty: Advanced Warfare in anteprima di due settimane per un titolo che sarà disponibile solamente a partire dai primi giorni di novembre. Oggi protagonista, invece, è Ubisoft e Far Cry 4 che annuncia un completo di contenuti per il i quarto capitolo della saga Season Pass.

Extra, missioni single player e modalità del tutto nuove collegate all’ambiente online di Far Cry 4. Arriva una missione “ La Siringa” che è collegata alla storia del gioco, lo scopo è quello di evitare che una ricetta, potente e mortale, finisca nelle mani dei cattivi, c’è poi la missione “Fuga da Durghesh”, una sfida in multiplayer online che ha come protagonisti Ajay e Hurk a Yuma, nelle prigioni. In questo caso non è difficile immaginare l’obiettivo, ovvero: aiutarli a scappare con tutti i mezzi a disposizione.

Hurk Deluxe, infine, è l’altra novità che introduce ben 5 missioni da sbloccare nelle settimane del lancio: Yak Farm, Blood Ruby, Redenzione di Hurk e altri due titoli che ancora non sono stati resi pubblici. Esistono poi altre modalità di Far Cry 4 nella categoria multi giocatore, una di queste prende il nome di “Invasione”, dove si potrà far parte di due fazioni opposte e giocare ad un livello altamente strategico per battere la fazione opposta.

Infine, non meno importante, arriva anche Valle degli Yeti, forse la più importante tra le funzionalità che introduce un nuovo scenario tutto da esplorare sulle vette dell’Himalaya dopo lo schianto con un elicottero a cui si è riusciti a sopravvivere. Far Cry 4 introduce, con l’update, nuove armi e molto altro ancora, un titolo assolutamente da non perdere… Ubisoft sa bene come stuzzicare i propri clienti e voi siete tra questi? Dite la vostra con un commento sotto questo articolo.

Far Cry 4: ecco il contenuto del Season Pass
Ti piace FratelloGeek.com?