Farmville 2 su Facebook: Novità e istruzioni per giocare

FratelloGeek ti parla del nuovo Farmville 2 su Facebook! Scopri le novità e le istruzioni per giocare leggendo il resto dell’articolo.

Facebook porta sempre belle novità per i suoi utenti!

Difatti, ha mostrato nelle ultime ore la seconda versione di Farmville, il celebre social game che fa impazzire i ragazzi: infatti possiede 14 milioni di utilizzatori quotidiani e risulta quindi l’applicazione più utilizzata dagli utenti!

Se sei uno dei pochi a non conoscerlo, non preoccuparti: è meglio così!

Si tratta di un giochino grazie al quale puoi trasformarti in un contadino virtuale e “zappare” la tua terra!

Cosa cambia in FarmVille 2?

[ad]

L’aspetto generale e la modalità in 3D che mostra la dimensione profondità per alberi e animali.

Inoltre, sono stati aggiunti altri elementi sociali, come ad esempio il collaborare con i propri amici per coltivare la terra e gestire la fattoria.

L’applicazione è gratuita, ma puoi comprare denaro virtuale con denaro vero (800 coins per 1,90 euro) da utilizzare nel sistema delle micro-transazioni, per valorizzare alcuni aspetti.

Tim LeTourneau, numero due di Zynga, ha detto:

“FarmVille ha permesso al grande pubblico di familiarizzare con i social game. Siamo quindi orgogliosi di lanciare un nuovo capitolo della saga. FarmVille 2 offre ai giocatori un nuovo modo di vivere la fattoria tramite un’esperienza avvolgente, personaggi sfaccettati e nuove funzionalità sociali che faranno esplodere di vitalità l’area di gioco. Non vediamo l’ora di vedere le fattorie che i giocatori creeranno. Vogliamo anche far sapere agli appassionati di FarmVille che continueremo a impegnarci per aggiungere novità anche alla versione originale che amano tanto”.

Che ne pensi?