,

Fast IP Changer: Cambiare l’indirizzo IP del PC

Hai mai desiderato di navigare anonimamente? Bè, sicuramente gli utenti più esperti sapranno che, per far una cosa simile, occorre cambiare indirizzo IP (con questo termine indichiamo quella sequenza di numeri che stanno a contraddistinguere una data postazione di lavoro connessa ad una data rete).

Ma, ti sorprenderà scoprire che è semplicissimo modificare l’IP, è necessario solo un click! FratelloGeek ti svela come fare.

[ad]

Dovrai servirti di un utility gratuita, compatibile solo con sistemi Windows, chiamata: Fast IP Changer.

Con un click potrai: scegliere l’interfaccia di rete appropriata (secondo le configurazioni automatiche o manuali impostate), modificare l’indirizzo IP ed infine, impostare SubnetMark, Gateway e DNS Server.

Fast IP Changer è un tool molto pratico e funzionale che non necessita di installazione.

Da provare! E tu usi altri metodi funzionali? Se si, quali?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!