,

FastestChrome: Velocizzare la navigazione con Google Chrome

FratelloGeek ti presenta FastestChrome! Scopri come velocizzare la navigazione di Google Chrome leggendo il resto dell’articolo.

Si è iniziato con Internet Explorer: eccezionale all’inizio, ma poi con il tempo è diventato obsoleto.

Quindi sei passato alla celebre Volpe di Fuoco: la sua rapidità e le sue caratteristiche aggiuntive ti hanno conquistato.

Forse ora sei sulla sponda di Chrome, invece: è sbalorditiva la sua velocità di navigazione, e non pensi che ci sia niente di più celere.

E se FratelloGeek ti dicesse che si può fare ancora qualcosa in più?

Lo crederesti?

Se la risposta è affermativa, fai bene! Ti presenta infatti FastestChrome!

[ad]

Si tratta di un’estensione che ti permette di velocizzare ulteriormente la navigazione con Google Chrome, già rapida di per sé!

Dopo averla scaricata ed installata, vai al menù delle impostazioni del browser cliccando sulla chiave inglese in alto a destra: seleziona “Strumenti”, “Estensioni”, “FastestChrome”, “Opzioni” e comincia a configurare l’estensione.

FratelloGeek non ti dice cosa fare nel dettaglio, perché dipende dalle operazioni che di solito svolgi sul tuo browser.

È quindi tutto molto personale: basta spuntare le opzioni che più si attagliano al tuo tipo di navigazione.

Un paio di esempi in particolare:

– Quando effettui una ricerca (sia su Wikipedia, che Google o altri motori di ricerca), sono caricate automaticamente tutte le pagine successive dei risultati di ricerca in modo che se non gradisce la prima pagina, si andrà ai risultati di ricerca seguenti;

– I link presenti in una pagina Web saranno resi attivi anche se non è stato inserito alcun collegamento.

Le altre caratteristiche sono una sorpresa!

Che aspetti?

Corri a provarla!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!