Faviconize Google: Visualizzare favicon vicino ai risultati delle ricerche

FratelloGeek ti fa conoscere Faviconize Google! Scopri come visualizzare le favicon vicino ai risultati delle ricerche di Google nel resto dell’articolo!

Anche se Google risulta essere il migliore motore di ricerca, alcune volte è difficile riuscire a trovare ciò che ti serve semplicemente dall’elenco dei risultati: le molte parole possono a volte confonderti!

Un detto dice: “Un immagine vale più di mille parole”.

Come dargli torto!

Se al posto di spogli link avessi a tua disposizione una bella immagine, la ricerca diventerebbe più intuitiva e meno noiosa!

Pertanto, se utilizzi Google Chrome, FratelloGeek ti presenta Faviconize Google!

[ad]

Si tratta di un’estensione gratuita, disponibile sul browser Mountain View, che ti permetterà di migliorare la ricerca su Google visualizzando la favicon di ciascun sito Internet dei risultati di ricerca!

Come detto prima, la procedura che ti consentirà di trovare le informazioni di tuo interesse sarà più interessante, meno tediosa e quindi anche più produttiva!

Potrai dare uno sguardo a tutti i siti Internet senza entrare in ognuno di essi, ma non solo: in tal modo la ricerca diventerà più viva e meno informatica!

Per utilizzarla, dovrai installarla e poi aggiornare le pagine contenenti i risultati delle ricerche eseguite in Google: se non sarà visualizzata la favicon di un sito Web, la colpa non è di FratelloGeek, ma del sito Internet stesso che non ha resi disponibile la favicon!

Ti sarà utile questa estensione?