,

FIFA 13: Aggiornamento DLC che risolve i problemi

FratelloGeek ti comunica che sarà disponibile l’aggiornamento DLC per FIFA 13! Scopri come risolvere i bug del gioco leggendo il resto dell’articolo!

A partire da oggi, 2 ottobre, sarà disponibile il DLC di FIFA 13 che avrà l’obiettivo a risolvere i problemi riscontrati in questi primi giorni di esperienza con il gioco.

Quali sono i maggiori bug presenti nell’intrattenimento ludico targato EA?

I disagi riguardano il comparto online.

Anche dopo alcuni giorni dall’uscita, molti utenti hanno lamentato difficoltà ad accedere alla modalità multiplayer: chi ci riusciva, invece, doveva inserire l’online pass ad ogni avvio del gioco; ancora, compariva il messaggio d’errore: “Impossibile registrare un pass online necessario per accedere a tutte le funzioni online”.

[ad]

Sarà un problema momentaneo o si tratta di un vero e proprio bug del gioco?

Un’altra incomprensione riguarda l’assenza del logo e delle maglie ufficiali del Napoli.

In questo caso è stata la società partenopea a concedere in ritardo i diritti all’uso, e quindi sarà tutto risolto in una delle prossime patch.

Ancora, Alessandro Del Piero è sparito sia all’interno della rosa del Sidney FC, sia nella lista degli svincolati.

Infine, la telecronaca in italiano di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi sarebbe ripetitiva e framentaria, con un Bergomi assente.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!