FIFA 13: Aggiornamento ufficiale per Xbox 360 e Playstation 3

FratelloGeek ti dice che sta per essere disponibile l’aggiornamento di FIFA 13 per Xbox 360 e Playstation 3! Scopri le novità nel resto dell’articolo!

Fifa 13 e l’aggiornamento per risolvere il bug: questo è il problema!

Infatti, da tempo doveva essere provveduto una patch per trovare una soluzione agli errori di tale gioco, ma la promessa tarda ad essere portata a termine.

EA Sports ha affermato nel comunicato ufficiale di giovedì che la patch sarebbe uscita nella giornata di sabato o di domenica, eppure non si vede ancora: la versione PC sarebbe uscita prima di quelle per console, cioè Xbox 360 e Playstation 3.

[ad]

Nel dettaglio, la patch per PC è già uscita, ma tanti utenti hanno lamentato crash all’avvio o durante il gioco, uno dei principali bug finora riscontrati: un grande buco nell’acqua, dunque!

Si spera che tale problema non avvenga anche per le versioni dedicate alle console, e soprattutto ci si aspetta una risposta ufficiale della stessa Ea Sports!

I problemi più riscontrati sono i seguenti:

– Blocchi nella Modalità Carriera mentre si inizia una nuova carriera con giocatori senza agenti, quando si utilizza il Game Face, nell’HUB dei tornei FUT Online su PS3;

– Napoli senza magliette e loghi autentici in FIFA e FIFA Ulimate Team;

– Blocchi nelle schermate dei risultati Pro Club;

– Blocco durante il recupero delle impostazioni di ospitalità.

Credi che la patch uscirà nelle prossime ore, e risolverà i problemi?