FIFA 13 demo: Novità e commenti

FratelloGeek ti comunica che è stata fatta una nuova intervista al Line Producer di FIFA 13! Scopri le novità e i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Nelle ultime ore, è stata rilasciata la prima versione demo di FIFA 13: quella definitiva sarà distribuita solo dal 28 settembre.

Hai avuto modo di provarla?

Se si, avrai verificato le novità di persona, non è vero?

In caso contrario, FratelloGeek è qui per parlarti proprio di questi cambiamenti alla luce delle informazioni pervenute sul Web nelle ultime ore.

[ad]

Infatti Nick Channon, Line Producer del gioco, durante una intervista con GamingBolt, ha rivelato alcune cose interessanti ed ha chiarito dei dubbi una volta insoluti.

Prima di tutto, quello che differenzia la demo rispetto alle edizioni precedenti, è l’imprevedibilità: per quanto riguarda il controllo del pallone, soprattutto, l’aggancio non è più scontato ed automatico; quando fermi la palla, quest’ultima potrebbe allontanarsi di qualche metro.

Inoltre, ci sono stati importanti cambiamenti anche dal punto di vista gestionale: il sistema dei trasferimenti dei calciatori offre un maggior numero di opzioni, rendendosi sempre più simile al calcio reale.

E circa l’aspetto grafico?

Novità anche lì: gli effetti meteo sono più verosimili e l’illuminazione è stata bilanciata maggiormente.

Lo stesso Channon, rendendosi conto dell’imminente sfida con PES 2013, rilancia il prodotto della sua azienda:

“Il nostro obiettivo, ogni anno, è quello di realizzare non solo il miglior gioco di calcio, ma il miglior gioco. Ciò significa che ogni anno dobbiamo fare del nostro meglio. Abbiamo intenzione di continuare a superare i confini dell’innovazione e della qualità per creare uno dei migliori giochi del mondo”.

Che ne pensi?