FIFA 13 demo: Novità e data di uscita

FratelloGeek ti parla della versione demo di FIFA 13! Scopri le novità, la data di uscita e le squadre giocabili leggendo il resto dell’articolo!

Mancano pochi giorni per il rilascio della versione demo di FIFA 13 per Xbox 60 e PlayStation 3, che sarà scaricabile in modo del tutto gratuito da martedì 11 settembre in poi.

La casa produttrice del videogioco ha adottato una politica differente dalla Konami: quest’ultima ha già lanciato due versioni di prova, mentre la casa americana solo ora la prima.

Al contrario della Konami, però, si conosce già la data di uscita, che corrisponde al 28 settembre.

Quali squadre puoi usare in questa versione demo?

[ad]

L’Italia vanta di Milan e Juventus, l’Inghilterra offre Arsenal e Manchester City e la Germania mantiene la bandiera con il Borussia Dortmund: solo 5, contro le 8 della prima demo di Pro Evolution Soccer 2013, e alle 11 della seconda.

Come le squadre, anche l’esperienza di gioco è limitata: sembra che tu possa giocare partite di solo sei minuti: tre minuti per tempo.

Il terreno di gioco è il dell’Etihad Stadium, e l’ora prevista per l’incontro è tra le 12 e le 22 con quattro opzioni meteorologiche: sereno, pioggia, nuvoloso e neve.

Ovviamente, potrai scegliere anche la difficoltà e la velocità di azione.

Infine, avrai a disposizione anche una finestra per esercitarsi con il nuovo sistema di gioco.

Sei ansioso di testare il nuovo titolo calcistico di FIFA?