,

FIFA 13: Patch ufficiale per PC è inutile

FratelloGeek ti comunica che la patch ufficiale di FIFA 13 per PC è inutile! Scopri ulteriori dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Nelle ultime ore FIFA 13 ha ricevuto la sua prima patch ufficiale per PC: tra non molto l’aggiornamento sarà reso disponibile anche su Xbox 360 e Playstation 3.

Tale update ha lo scopo di risolvere alcuni bug, quali crash, velocità di gioco e blocchi della modalità Ultimate Football Team e Carriera.

Decisamente fallito!

Infatti, sul forum ufficiale di EA Sports dedicato a FIFA 13, gli utenti PC riportano che il grave problema del crash all’avvio del gioco su PC continua!

[ad]

E non sono pochi: le segnalazioni sono numerosissime!

Nonostante la nuova patch, gli utenti PC sono quindi allo stesso punto di prima, se non peggio: hanno infatti aspettative deluse.

In ogni caso, EA Sports ha annunciato ufficialmente il rilascio di altre patch.

Si spera che per la fine del mese si risolvano i problemi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!