FIFA 13: Prime recensioni e voti

FratelloGeek ti parla delle prime recensioni e dei primi voti circa il nuovo FIFA 13! Scopri cosa ne pensano gli esperti leggendo il resto dell’articolo!

FIFA 13 sta per arrivare nei negozi dedicati: la sua uscita ufficiale è infatti prevista per dopodomani, venerdì 28 settembre, eppure sul Web già si possono trovare le prime recensioni dei magazine specializzati.

Che ne pensano gli esperti circa il nuovo gioco di simulazione calcistica Made in Electronic Arts?

Le valutazioni sono molto positive, anche se non vengono trascurati i piccoli difetti che, per forza di cose, un gioco deve avere.

SpazioGames gli dà voto 9, reputandolo il miglior titolo calcistico sul mercato: anche se PES 2013 ha migliorato molto il nome della Konami, il video ludico che dà nome all’articolo risulta essere “più completo per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili e il comparto tecnico”.

[ad]

Anche EuroGamer conferma il voto di SpazioGames, 9 su 10.

Secondo il suo parere, il gioco sarebbe “praticamente perfetto”, dal momento che “la fluidità dell’azione invidiabile, sia fuori dal terreno di gioco attraverso la riorganizzazione delle stagioni e l’arricchimento delle altre modalità come Ultimate Team”.

Inoltre ha affermato che se hai “voglia e tempo per imparare a giocare, FIFA 13 è ancora il gioco di calcio migliore sul mercato”.

GamesVillage è invece sicuro con un bel 9,5: motore fisico “ottimo”, giocabilità “sublime”, prove di abilità “divertentissime”, intelligenza artificiale “migliorata” e dribbling “spettacolare”.

Perché non 10?

Perché i portieri sono “migliorabili” e la modalità Carriera è “deludente”.

E tu, quale voto darai a FIFA 2013?