Fifa 13: Problemi, bug e patch amatoriali

FratelloGeek ti parla delle ultime novità di Fifa 13! Scopri tutto su problemi, bug ed eventuali patch amatoriali leggendo il resto dell’articolo!

FIFA 13 è una meraviglia!

Molti sono stati colpiti dall’intelligenza artificiale di tale prodotto ludico, che adesso supera ogni immaginazione: eppure, anche FIFA 13 non è immune da problemi e bug di gioco.

Di cosa si tratta?

Prima che gli abitanti del Vesuvio si ribellino, EA Sports ci ha tenuto a precisare che rilascerà a breve una patch ufficiale, la quale dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi e dei bug.

[ad]

Mai provocare l’ira dei partenopei!

Infatti, mancano logo e maglie ufficiali della squadra napoletana, dal momento che il Napoli ha firmato l’accordo per le licenze con EA Sport solo qualche giorno fa, e non quando hanno cominciato a produrre le prime copie del gioco.

Inoltre, la telecronaca in italiano del binomio Caressa-Bergomi non è ottimale, ma frammentata, ed il commento tecnico di Bergomi è quasi inesistente: poco pronunciati sono poi i nomi dei giocatori.

Ancora, molti utenti hanno trovato il gioco troppo veloce, soprattutto nelle partite online: la palla sarebbe leggera, andrebbe “a vento”, e quindi non molto realistica, dato che sembra di giocare con un Super Santos.

Inoltre, si segnalano errori durante le stagioni online che causano l’uscita dal gioco.

Infine, gli juventini non hanno gradito affatto la mancanza del loro amato Alessandro Del Piero nel Sidney FC!

Nel dettaglio, nella rosa del Sidney FC non c’è traccia di Del Piero sia nella squadra australiana, che nella squadra degli svincolati, e questo non va affatto bene.

Come già detto, i problemi verranno risolti quanto prima con una bella patch.

E tu, quali problemi hai riscontrato?

Fifa 13: Problemi, bug e patch amatoriali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento