FIFA 14: Cambiamenti su difesa, centrocampo e attacco

EA Sports ha svelato le novità di FIFA 14!

Vuoi conoscerle anche tu?

Allora, sei proprio nel posto giusto!

La prossima versione di FIFA è ancora in sviluppo, e sarà distribuito come al solito in autunno per le piattaforme per Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e PC.

Electronic Arts Sports ha spiegato tutto: le novità del gioco sono studiate per ricreare al 100% l’emozione della partita di calcio, e per creare grandi occasioni di rete.

Per cosa si caratterizza FIFA 14?

Senza dubbio, per una nuova meccanica del Pure Shot ed una nuova gestione della fisica del pallone: questo garantirà senza dubbio una rivoluzione, dal momento che tutto sarà più realistico!

Nel dettaglio, il sistema Pure Shot serve a trasformare la finalizzazione e concedere ai giocatori la possibilità di gestire con intelligenza il dribbling e la velocità per segnare.

Ci saranno inoltre quattro nuove funzionalità: Proteggi Palla, Intelligenza di squadra, i cambi di direzione durante il dribbling in velocità ed il Tocco variabile durante i dribbling.

Di seguito i dettagli circa l’ultima di queste: Tocco variabile durante i dribbling propone una maggiore varietà di approccio palla durante la corsa, garantendo grande vantaggio ai calciatori più abili.

Proteggi Palla, di contro, consente di tenere gli uomini della difesa lontani dalla sfera mentre sono appunto impegnati nel dribbling: essi potranno anche sfruttare il fisico per prendere posizione prima di ricevere il passaggio.

Ancora, Intelligenza di squadra: si tratta della nuova logica decisionale, che propone marcature più strette e recuperi di palla ottimizzati.

Infine, la novità del Global Scouting Network: i giocatori possono adesso sviluppare e affinare una rete di osservatori tramite gli scout.

Che te ne pare?

FIFA 14: Cambiamenti su difesa, centrocampo e attacco
Ti piace FratelloGeek.com?