FIFA 14 contro PES 2014: Video con immagini facce

FIFA 14 contro PES 2014: Video con immagini facce

Come ben sai, la sfida tra FIFA 14 e PES 2014 sta cominciare: la prossima stagione si promette ricca di novità nella giocabilità dei due simulatori di calcio!

Comunque, si aspettano rivoluzioni anche nell’aspetto e nella grafica: infatti, il lavoro degli sviluppatori di EA Sports e della Konami, si è concentrato negli ultimi anni sempre di più sull’aspetto fisico dei calciatori!

I giocatori sono sempre più realistici, e visto l’avanzare inarrestabile della tecnologia, comincia veramente a diventare difficile capire quanta differenza ci sia tra simulazione e realtà, nelle immagini dei visi dei giocatori in campo!

Interessante, non è vero?

Da dire, è anche il fatto che fino all’anno scorso FIFA dominava per il realismo, ma da questa stagione Pro Evolution Soccer proporrà il nuovo motore Fox Engine, che sarà utilizzato anche per generare texture facciali e animazioni in modo più realistico!

Inoltre, il nuovo motore darà la possibilità di generare stati d’animo che si trasmettono agli atleti con cui gli utenti interagiscono!

In ogni caso, anche se PES ha guadagnato terreno, EA Sports non è rimasta con le mani in mano: alla presentazione durante l’Electronic Entertainment Expo, EA Sports ha mostrato al pubblico ed alla stampa un lungo video del gameplay, in cui sono state fatte vedere alcune delle novità che ancora non erano state trapelate.

La grafica dei calciatori, ma anche del pubblico, è stata migliorata, ed ha l’obiettivo vincere la sfida con l’agguerrita concorrenza.

Che ne pensi?

FIFA 14 contro PES 2014: Video con immagini facce
Ti piace FratelloGeek.com?