,

FIFA 14 e la prima patch

FIFA 14 e la prima patch

Novità dal fronte EA Sports!

A poche ore dall’uscita della nuova simulazione calcistica targata EA Sports nel Vecchio Continente, ci si domanda che effetto potrà avere il titolo FIFA 14 in sfida con il concorrente PES 2014.

Sembra che le prime recensioni comparse online, intendano promuovere il lavoro svolto da EA Sports, ma ovviamente, il titolo non può essere definito esente da imperfezioni al lancio.

La software house ne è consapevole, dal momento che ha già confezionato una prima patch!

Come effettuare l’aggiornamento?

Devi sapere che i giocatori saranno avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento, subito dopo l’avvio: sarà sufficiente essere connessi a Internet.

I miglioramenti implementati concernono soprattutto quelli segnalati da chi ha provato la demo, e da quelli che hanno partecipato alla fase closed beta.

Come hai trovato FIFA 14?

Fai sapere la tua opinione!

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!