FIFA 14: Miglioramenti più importanti

FIFA 14: Miglioramenti più importanti

Novità dal fronte EA Sports!

Devi sapere che da quando l’azienda ha presentato FIFA 14, in via ufficiale nel mese di aprile, le informazioni che concernono quest’ultimo progetto di calcio si sono moltiplicate in modo esponenziale!

Infatti, sul Web puoi trovare screenshots, interviste agli sviluppatori e filmati promozionali!

Grazie a questa marea di informazioni, puoi farti una prima idea sul gioco che avrai davanti ai tuoi occhi!

Dato che negli anni la serie è stata incredibilmente ottimizzata, FratelloGeek ti parla dei cinque miglioramenti più importanti di FIFA 14 emersi finora!

In primis, grandi passi in avanti in merito all’intelligenza artificiale in tutti i comparti della squadra, sia nelle azioni di attacco che della difesa.

In secondo luogo, i movimenti dei calciatori saranno più precisi e realistici: in particolare, in merito ai fuoriclasse più famosi saranno riprodotti i gesti e i comportamenti veri.

In terzo luogo, in FIFA 14 potrai vedere progressi nel controllo del pallone: lo stop non sarà automatico e scontato, ma variabile.

Ancora, circa le condizioni atmosferiche, non tutte le partite di FIFA 14 saranno uguali: il tempo sarà quindi qualcosa di particolare e indeterminato, capace di influenzare le prestazioni di gioco.

Infine, anche il tiro sarà davvero realistico; niente più goal automatici da 50 mt insomma!

FratelloGeek ti ricorda che tale titolo è atteso nella stagione autunnale per le tradizionali versioni delle console da salotto, cioè Xbox 360 e PlayStation 3, per PC e per le console di nuova generazione, cioè la Xbox One e la PlayStation 4.

E’ possibile effettuare la prenotazione di FIFA 14 leggendo questo articolo.

Che ne pensi?