FIFA 14: Migliori giocatori

FIFA 14: Migliori giocatori

Di FIFA 14 si è parlato tantissimo, e forse pensi di conoscere benissimo sia il gioco nelle sue varie modalità che sui calciatori!

Ebbene, oggi FratelloGeek ha qualcosa da aggiungere, dal momento che intende fare luce su alcuni aspetti!

Secondo un recente esame, i due difensori con la valutazione più alta sono dell’Inter, e cioè Walter Samuel ed Hugo Campagnaro: e questo fa riflettere, soprattutto alla luce dei 57 gol subiti dalla squadra nerazzura.

La top 5 è poi formata da Thiago Silva (Paris Saint-Germain), Mats Hummels (Borussia Dortmund) e Andrea Barzagli (Juventus).

Ai posti successivi sono presenti Kompany, Branislav Ivanovic e Jan Vertonghen.

Anche se ha una percentuale di passaggio riusciti dell’88%, a sorpresa, Michael Carrick del Manchester United non rientra nella top 5.

Infatti, grazie alle statistiche di FIFA 14, i migliori 5 sono Xavi (Barcellona), Iniesta (Barcellona), Andrea Pirlo (Juventus), Cesc Fàbregas (Barcellona) e Francesco Totti (Roma).

In ogni caso, bisogna precisare che la squadra inglese di Carrick ha tre dei primi cinque attaccanti del campionato inglese, e cioè Robin van Persie (primo), Javier Hernández (quarto) e Wayne Rooney (quinto)!

Nella graduatoria dei primi 5 posti compaiono anche Roberto Soldado del Tottenham e Sergio Aguero del Manchester City.

Infine, i primi tiratori in FIFA 14: si tratta di Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e Lionel Messi (Barcellona), poi Robin van Persie (Manchester United), Zlatan Ibrahimović (Paris Saint-Germain) e Marco Reus (Borussia Dortmund).

Stranamente, non è presente Xavi dalla top 5 assoluta.

Sei d’accordo con quanto detto?

FIFA 14: Migliori giocatori
Ti piace FratelloGeek.com?