,

FIFA 14: Nuovi comandi e trucchi per vincere

FIFA 14: Nuovi comandi e trucchi per vincere

Come ben sai, FIFA 14 è da poco disponibile in tutti gli store di console!

Se ti sei messo a giocare, avrai notato che l’esperienza di gioco è leggermente cambiata!

Pertanto ti sarai domandato: come migliorare la propria esperienza di gioco?

Il consiglio principale che può darti FratelloGeek, è ovviamente, di cimentarsi il più possibile nelle sfide contro avversari reali e virtuali, dal momento, che il computer è facile da sconfiggere.

In ogni caso, ci sono alcuni semplici suggerimenti possono rendere più spettacolari le azioni sul rettangolo verde!

Infatti, su Internet si moltiplicano i video tutorial con la spiegazione di tutte le trovate individuate!

Oggi FratelloGeek ti propone due filmati, in cui sono spiegate passo dopo passo le soluzioni per effettuare il doppio passo, eseguire un efficace stop con passaggio successivo, fermarti all’improvviso dopo un’accelerazione, fregare l’avversario con il movimento dei piedi, lasciarti andare a finte inarrestabili, far uscire il portiere in presa alta in un’azione da calcio d’angolo, ed effettuare il drag back pass, cioè il passaggio nelle situazioni in cui c’è poco spazio!

FratelloGeek ci tiene a precisare che il tutorial è disponibile sia per Xbox 360 che per PlayStation 3!

Fra i cambiamenti più rilevanti integrati in FIFA 14 e sui quali dovrai acquistare una confidenza sempre maggiore ci sono senza dubbio le caratteristiche di cui FratelloGeek ti ha molto parlato, negli ultimi mesi, e cioè il Pure Shot, la fisica della palla reale, il proteggi palla, l’intelligenza della squadra, i cambi di direzione in velocità ed il tocco variabile nei dribbling!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!