FIFA 14: Problemi, errori e bug dopo prima patch

FIFA 14: Problemi, errori e bug dopo prima patch

Come ben sai, negli ultimi giorni, è uscito FIFA 14: nemmeno il tempo di lasciarlo acquistare agli utenti, che Electronic Arts comunica da subito il rilascio di una prima patch!

Per quale motivo?

Devi sapere che è stata necessaria alla luce dei bug venuti alla luce nel corso della prima esperienza di gioco, con la versione demo!

Infatti, secondo un post pubblicato sul forum ufficiale, si capisce quali sono gli errori comparsi che coinvolgono la stabilità in linea generale ed alcuni dettagli nella modalità Skill Games e nell’editor Creation Centre.

Inoltre, altri problemi risolti riguardano i colpi di testa ed i tiri di precisione.

Ancora, EA Sports comunica senza esitazione di essere al corrente delle segnalazioni di crash improvvisi nel corso delle partite!

In ogni caso, Electronic Arts invita a segnalare eventuali altri disservizi, in modo da modificare al meglio il titolo con altre eventuali patch, che saranno pubblicate in futuro.

Tale situazione è davvero molto simile a quella vissuta da Konami, nel primo giorno di messa a scaffale di Pro Evolution Soccer 2014: a tal proposito, la software house orientale ha messo a disposizione una patch per il suo nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica!

I problemi, infatti, concernevano principalmente la difficoltà a giocare le sfide online.

Le prime recensioni di FIFA 14 sono nel totale molto positive, e sono superiori rispetto a quelle di PES 2014: Metacritic ha dato a FIFA 14 un punteggio di 86, Digital Spy ha inviato il massimo punteggio (100 su 100) ed altri due (JeuxActu e Vandal Online) oltre 90.

PES 2014, invece, ha un totale di 79 per i voti inviati da ben 19 recensioni.

Che ne pensi?

FIFA 14: Problemi, errori e bug dopo prima patch
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento