,

FIFA 14: Scaricare gratis ma non conviene

FIFA 14: Scaricare gratis ma non conviene

Novità dal fronte EA Sports!

Come ben sai, FIFA 14 è stato portato sul mercato nelle ultime ore, e per i maggiori Geek, il desiderio di cimentarsi con il nuovo titolo del simulatore calcistico è alle stelle!

A tal proposito, FratelloGeek ti comunica che i circuiti P2P e sui siti torrent, sono già comparsi i giochi nelle versioni Xbox 360, Playstation 3 e per PC.

Ovviamente, la soluzione del download del gioco è davvero interessante, ma comunque fortemente sconsigliabile nel rispetto del copyright: ci si trova davanti a una copia illegale, per cui per legge e per la dignità del lavoro degli sviluppatori non deve essere assolutamente scaricata.

Chi gioca con una copia illegale deve considerare altresì dure risposte da parte della software house.

Il blocco della modalità multiplayer, e la scarsità di tanti DLC ed aggiornamenti che saranno sviluppati nei prossimi mesi, come ad esempio la correzione di bug e quelli legati al calciomercato invernale.

Inoltre, il rischio maggiore dall’installazione di un file piratato è di infettare il proprio dispositivo con un virus o un trojan.

Cosa farai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!