FIFA 14 UT: Trasferimenti su Xbox One e PlayStation 4

FIFA 14 UT: Trasferimenti su Xbox One e PlayStation 4

Novità dal fronte EA Sports!

Al contrario di Konami con il suo PES 2014, Electronic Arts porterà la nuova simulazione calcistica FIFA 14 anche sulle console di nuova generazione Xbox One e PlayStation 4!

Come ben sai, il titolo sarà reso disponibile di solito al lancio delle due piattaforme, in un secondo momento rispetto alle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3, che già attendi per il 24 settembre.

Matt Bilbey, Senior Vice-President e Group GM di EA Sports ha affermato:

I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività. Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.

Le novità?

Senza dubbio, spiccano le modalità di trasferimento e condivisione dei contenuti che concernono alla modalità Ultimate Team tra il gioco sulle console al momento in commercio, e quelle di nuova generazione in arrivo entro la fine dell’anno!

Che ne pensi?