Fifa 15 nuovo aggiornamento

Fifa 15, nuovo aggiornamento per EA Sports

Qualche settimana fa Electronic Arts Sport aveva rilasciato un primo aggiornamento a FIFA 15 destinato a PlayStation 4, ma non tutti i problemi erano stati risolti e dunque EA è stata costretta, per modo di dire, a continuare a lavorare il più in fretta possibile per poter risolvere tutti i bug ed i lag che c’erano durante il gioco.

Anche questa volta la risoluzione dei problemi è stata destinata solamente alla Playstation 4, i miglioramenti sono davvero interessanti. FIFA 15 ha raggiunto la versione 1.03, le migliorie apportate riguardano principalmente le prestazioni dei portieri, che finalmente sono stati migliorati.

FIFA 15 è stato migliorato seguendo tutte le informazioni riportate dagli utenti, sia sui forum ufficiali, sia in quelli non ufficiali. Lamentele, problemi, bug e lag sono stati tutti intercettati e così, Electronic Arts, si è messa all’opera per risolvere i problemi. Quel che è stato migliorato, in primis come già detto, sono le prestazioni dei portieri, ora ancora più precisi rispetto all’ultimo update, ma non impeccabili.

Nel nuovo aggiornamento è stato modificato anche la potenza di tiro, la reattività dei giocatori e il loro modo di gestione. Tra i miglioramenti è stata equilibrata la difficoltà Legendary, prima quasi non giocabile in quanto era difficilissima. Inoltre, nella sezione Multiplayer e nella Carriera sono stati definitivamente migliorati audio e modalità di ricerca, ma anche infortuni e sospensioni.

Queste le novità dell’ultimo aggiornamento di FIFA 15, ricordiamo che il videogame è disponibile per Playstation 3, PS4, Pc, Xbox One e Xbox 360, Nintendo Wii, 3DS e la piccola Playstation Vita. Electronic Arts sta intanto continuando a risolvere bug e problematiche che probabilmente saranno totalmente risolti nel prossimo aggiornamento, che dovrebbe avvenire tra qualche settimana.

FIFA 15 trova la sua stabilità, ora sembra tutto a posto, ma l’avversario Pro Evolution Soccer è pronto a distruggerlo, come andrà a finire quest’anno? Quale sarà il gioco di calcio più amato dell’anno?

Fifa 15, nuovo aggiornamento per EA Sports
Ti piace FratelloGeek.com?