Fifa 15 aggiornamento

FIFA 15, primo update per il videogame per PS4

FIFA 15, il più popolare tra i videogame di calcio e tra i preferiti dagli utenti, a pochi giorni dal rilascio ha già ricevuto il primo aggiornamento. Electronic Arts ha annunciato, tramite il forum ufficiale del gioco, l’aggiornamento, il primo del gioco di calcio, dell’anno.

L’update risolve, stando a quanto riscontrato e letto all’interno del log dell’aggiornamento, bug e migliora l’esperienza di gioco dei videogamer. I famosi bug sono stati risolti, le segnalazioni sono state analizzate una ad una e tutti i problemi, almeno quelli riscontrati fino ad oggi, sono stati risolti, lo annuncia EA Sports, che non ha avuto una vita facile con il rilascio di FIFA 15.

L’aggiornamento riguarda la versione per Playstation 4, mentre per le altre console non c’è stato nessun update. All’interno dell’annuncio ufficiale viene fatto riferimento, da EA Sports, un problema di rallentamento e di salti del gioco, ma viene comunicato anche che non ci sono miglioramenti sotto questo aspetto perché gli sviluppatori non sono riusciti a capire dove si trova l’errore. Electronic Arts comunica che il team è già a lavoro per velocizzare la riparazione di questa problematica.

Nel dettaglio, quello che è stato migliorato con questo aggiornamento è il sistema di ricerca e la funzionalità di “Cerca per Nome” all’interno della carriera. Inoltre è stato aggiunto un rilevatore di connessione ad internet per verificare e giudicare se è il caso di iniziare a giocare online, inoltre sono state migliorate anche le inquadrature dei giocatori durante il gioco in rete.

Sono stati corretti i problemi che bloccavano il menù, la problematica del pubblico nelle partite in casa, ed è stata introdotta la possibilità di cambiare il giocatore durante le punizioni e sono state risolte tante altre problematiche. Al momento questo aggiornamento è stato reso disponibile solamente per Playstation 4, non siamo a conoscenza del rilascio dell’update anche per XBox One, Xbox 360 e ovviamente Playstation 3.