,

FIFA World free-to-play per PC

FIFA World free-to-play per PC

Novità dal fronte FIFA!

Dal momento che ci si avvicina sempre di più verso la stagione autunnale, è naturale aspettarsi come ogni anno il nuovo capitolo del videogioco di calcio più famoso del mondo, e cioè FIFA 14!

Comunque, EA Sports ha voluto intrattenere i propri utenti rilanciando, in versione beta, il nuovo FIFA World per PC!

Il Brasile e la Russia rappresentano mercati prioritari per EA Sports e, specialmente, per il brand FIFA. Siamo felici di poter portare in questi territori un’esperienza PC free-to-play appositamente realizzata, costruita intorno a FIFA Ultimate Team.

Di che cosa si tratta?

Di un nuovo titolo di EA Sports interamente free to play, destinato solo per le nazioni di Brasile e Russia: esso supporterà Ultimate Team e Seasons, con ben 30 diversi campionati da tutto il mondo ed oltre 600 squadre di club selezionabili!

Con quale obiettivo?

Con lo scopo di portare FIFA su tutti i computer del mondo!

FIFA World verrà reso disponibile a tutti da novembre, ma al momento, la sua uscita è dedicata a Russia e Brasile.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!