FileBox: 488 GB gratis per archiviare file

Spesso FratelloGeek ha rivolto la sua attenzione ai servizi di file hosting ma, oggi ti presenta qualcosa di migliore. Si chiama FileBox! Questo servizio offre qualcosa di speciale in quanto ti garantisce la bellezza di 488 GB di spazio gratis.

Assurdo vero? Tranquillo non è una favoletta, è la pura realtà dei fatti.

[ad]

Ma le meraviglie di FileBox non finiscono qui infatti, oltre a poter disporre di un archivio di dimensioni non indifferenti, è possibile effettuare il download giornaliero di circa 100 file!

L’unica pecca è che questo nostro hard disk virtuale ha un limite di conservazione pari a 356 giorni. Il che significa che trascorsi questi, i file archiviati vengono cancellati.

Il servizio eliminerebbe tutti i problemi di archiviazione, se non fosse per il fatto che i file vengono cancellati dal server dopo 365 giorni (sarete avvisati via e-mail prima della cancellazione), ma FratelloGeek crede che nessuna società si possa permettere una mole di dati cosi elevata e conservarla in eterno.

Senza subbio FileBox rimane uno straordinario servizio per la conservazione dei nostri preziosi file!

E tu usi altri siti simili?

Ultimo aggiornamento: Il sito di FileBox non risulta più accessibile da diversi giorni, nel caso ci siano novità FratelloGeek ti terrà subito informato.

FileBox: 488 GB gratis per archiviare file
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento